Cral Angelini: Tour del Portogallo dal 19 al 23 agosto 2019 – NUOVA OPZIONE

LA NUOVA OPZIONE SCADRA’ IL 15 MAGGIO 2019

Lisbona,visita guidata dei quartieri Alfama e Barrio Alto. Visita al quartiere di Belém con la Torre e il monumento alle scoperte, il Monastero de Los Jerónimos e proseguimento per il Parco delle Nazioni (sede expo 1998).
Cabo de Roca, il punto più occidentale dell’Europa Continentale da dove sarà possibile ammirare l’Oceano Atlantico. Proseguimento per Casacais, deliziosa cittadina di pescatori, proseguimento per la vicina e turistica città di Estoril con le sue splendide spiagge.
Proseguimento per Nazaré, tipico villaggio di pescatori da dove si ha una splendida vista sull’Atlantico e successivamente per Alcobaça, importante monastero cistercense.
Visita all’interno della chiesa per gli spettacolari sepolcri di Romeo e Giulietta portoghesi; il Re Pedro I e la sua amante Ines de Castro (nominata regina dopo la sua morte). Fermata a Batalha per la visita al magnifico Monastero del secolo XIV, costruito con una perfetta combinazione di gotico ed arte ‘Manuelino’. Proseguimento per Fàtima. Visita del Santuario Mariano che richiama milioni di pellegrini da tutto il mondo e che fu costruito dopo le famose apparizioni