Comunicato stampa – Meeting Intercral Abruzzo – Sabato 11 giugno 2016 – Parc Hotel Villa Immacolata

A trent’anni dal protocollo d’intesa l’Intercral Abruzzo ASD organizza il tradizionale meeting annuale dei dirigenti e degli sponsor.

l’Intercral, oltre a dare come consuetudine la possibilità agli sponsor di presentare la loro
offerta di prodotti e servizi e al proprio laboratorio di pittura di allestire una estemporanea
nei giardini dell’Hotel, quest’anno vuole affrontare il tema dell’incoming in Abruzzo.

Ormai sono trascorsi dieci anni dalle prime esperienze dell’Intercral in tal senso: sono stati
effettuati tour organistici in collaborazione con la Confederazione Organistica e l’associazione Amici del Turismo organistico, itinerari dell’arte con il Museo delle Genti, spesa in campagna con la Confederazione Italiana Agricoltori; si è aderito a proposte come gli itinerari di Maiella Verde e Scuola del Gusto e, infine, le tipologie di visite del sales excutive di Villa Immacolata.

E’ giunto quindi il momento di concretizzare il progetto, da portare avanti con il coinvolgimento di persone e associazioni che da tempo se ne occupano. Siamo consapevoli che il turismo è la più importante risorsa del nostro territorio e, se ben organizzato e gestito, è fonte di vantaggi economici e occupazionali a tutti i livelli. Il progetto che unitamente intendiamo realizzare è stato elaborato nel dettaglio dall’Associazione Crealavorogiovani.

Il discorso è da riprendere e sviluppare fino alla realizzazione.

INTERCRAL ABRUZZO ASD

Scarica la locandina del programma del Meeting 2016